La tua porta Volkswagen può essere aperta al freddo

Secondo Kraftfahrt-Bundesamt, il freddo può aprire la portiera della Volkswagen durante la guida.
La Volkswagen prende il nome dal vento. Dopo aver mangiato la zuppa di piselli, non parli dei tipi che contribuiscono al riscaldamento globale, ma della famosa brezza che sta facendo il giro del mondo.
Ad esempio, il Passat è un vento da est molto costante che soffia tutto l’anno tra la zona di convergenza subtropicale ad alta pressione e la zona di convergenza tropicale a bassa pressione. Il mulo è una brezza autunnale secca, spesso fredda, proveniente da nord-est. Questo vento si fa sentire nelle zone costiere tra il mare Adriatico e Trieste e Dubrovnik, soprattutto durante i mesi invernali. E siamo stati in grado di continuare all’infinito. Wikipedia è tua amica come sempre.
Tuttavia, gli acquirenti di trasportatori Volkswagen T6 sono ora a rischio di affrontare una brezza leggermente più fresca del desiderato. Secondo Kraftfahrt-Bundesamt (KBA), le porte degli autobus possono aprirsi inaspettatamente. Ciò ha a che fare con il fatto che il meccanismo di blocco può guastarsi al freddo. La parte difficile di questo è che la porta sembra chiusa a chiave. Pertanto, non c’è problema.
Attualmente, non ci sono segnalazioni di incidenti pericolosi dalla pratica. In questo senso, il problema potrebbe essere una tempesta di tè. Tuttavia, KBA ha ordinato che la Volkswagen T6 prodotta nel 2019 debba essere inviata al concessionario per la riparazione. Ci sono 67.400 auto in Germania. 200.000 pickup Volkswagen in tutto il mondo affrontano potenziali problemi.

Leave a Reply

Your email address will not be published.